TUTTI INSIEME APPASSIONATAMENTE!! ❤ ❤ ❤
Sabato 21 Luglio il Comitato di Castelfranco Veneto, ha organizzato una festa in onore dei “bambini di Chernobyl” ospitati presso le famiglie e nei due progetti di ospitalità in comunità :
“Progetto Spineda”, nel mese di luglio, ospita a Spineda di Riese Pio X° su un’abitazione messa gentilmente e gratuitamente a disposizione da una famiglia del posto circa dieci bambini di età compresa tra i sette e quattordici anni, seguiti da due accompagnatrici Bielorusse.
“Progetto Portegrandi” nel mese di luglio ospita a Portegrandi di Quarto D’altino, sulla ex canonica messa a disposizione gratuitamente dalla Parrocchia di Quarto D’Altino dieci bambini di età compresa tra i 7 e 11 anni, assistiti da due accompagnatrici Bielorusse.
Grande serata, grande partecipazione delle famiglie ospitanti e delle famiglie simpatizzanti!! ad allietare la serata il clown TEONE, che con maestria ha saputo incantare i nostri bambini.
Un grazie a tutti quelli che hanno organizzato, un grazie a quelli che hanno partecipato, un grazie a tutti i nostri bambini che con il loro modo di essere ci riempiono il cuore!